Dove

Le lezioni si svolgeranno presso le sale climatizzate de La Maison de la Danse nel pieno centro storico della città e nella palestra Cantore, una funzionale struttura adiacente dall’isola pedonale. Gli spettacoli all’aperto sono previsti in Via Roma e nella storica Sala San Giovanni.
Il soggiorno dei danzatori e docenti è proposto all’Hotel Ligure molto vicino alle strutture, facilmente raggiungibile a piedi.
Cuneo è un elegante cittadina che si sviluppa sul suo famoso porticato che attraversa la città da cima a fondo, costellato di eleganti negozi, ristoranti, locali e punti di incontro.
La passeggiata che collega le strutture all’albergo è uno dei percorsi più belli della città storica e rappresenterà sicuramente uno dei momenti più piacevoli della vostra permanenza nel capoluogo.
Inoltre per un pomeriggio di relax e attività balneare l’organizzazione ha stipulato una convenzione con la piscina comunale che con la sua nuova struttura all’aperto, a pochi minuti a piedi dal centro della città, è un ottimo punto di svago per i nostri ospiti.